Proel MLX3642

Proel MLX3642

Descrizione

MLX3642 è un mixer di grande formato che combina un gran numero di canali con una serie completa di funzionalità progettate per adattarsi a qualsiasi applicazione di rinforzo del suono professionale.
I 28 canali di ingresso MONO sono dotati di preamplificatori a bassissimo rumore e alta prevalenza, in grado di catturare l’intera gamma di qualsiasi strumento.L’EQ a 4 bande con due medi di scansione ha una grande risposta per modificare il suono nel modo più musicale, mentre l’interruttore EQ ON / OFF consente il confronto istantaneo.Ogni modello include due canali STEREO con EQ a 4 bande.
Le 6 mandate AUX possono essere impostate pre o post-fader in coppia.Le mandate AUX da 1 a 4, con fader da 60mm e EQ a 3 bande, forniscono un controllo efficace del monitoraggio dello stage.Le mandate AUX 5 e 6 possono essere indirizzate ai due effetti interni, a un fuoribordo esterno o utilizzate come due monitor addizionali.Due STEREO RETURN con routing completo consentono di collegare un fuoribordo esterno o due strumenti stereo aggiuntivi.
Tutti i canali insieme ai quattro GROUPS e al MAIN MIX sono dotati di fader di alta qualità da 100 mm per il controllo del livello più accurato.

<< return to listing

Il nostro catalogo audio/luci e backline offre un’ampia scelta permettendo di coprire ogni genere di evento: feste private e compleanni, concerti in piazze e matrimoni, eventi aziendali (conferenze, riunioni, meeting, convention).
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO