Presonus 16 / 12 Studiolive

PreSonus Studiolive 16.0.2

Caratteristiche principali

  • 8 canali mic/line mono e 4 canali line stereo
  • Elaborazione del segnale Fat Channel e semi-PEqualizzatore a 3 bande
  • Convertitori Burr-Brown e preamplificatori microfonici XMAX a stato solido
  • Controllo completo senza fili tramite dispositivi iOS
  • Include Studio One Artist 3, software di cattura e controllo universale
  • Fader di precisione da 60 mm

Descrizione

PreSonus Studio Live 16.0.2 è un mixer digitale a 16 canali di cui 8 mono e 4 stereo. È il prodotto di ultimissima generazione che tutti i DJ stavano aspettando per raffinare le prestazioni delle proprie registrazioni e delle performance live. Sound Live 16.0.2 integra un’interfaccia FireWire 16×16 ed include software per registrazione e/o produzione Capture, Studio One Artist e Virtual StudioLive (software di controllo bidirezionale). Grazie ai suddetti componenti questo mixer digitale sviluppa un’interfaccia user friendly ottima per il collegamento di applicazioni per iPad e iPhone oltre a quello per PC e MAC. Studio Live 16.0.2 dispone di 12 mic preamp XMAX classe A e ciascuno dei suoi ingressi è dotato di channel strip con elaborazione dinamica ed equalizzazione. Un’ulteriore peculiarità di Studio Live 16.0.2 è relativa al controller MIDI, che permette diverse notevoli funzionalità. Si possono richiamare scene dal DAW, utilizzando il MIDI Program Changes, controllare il volume generale in uscita , i livelli degli effetti ed anche gli effetti mute tra le canzoni.

Nel complesso non manca nulla: compressori, limitatori, gates, fase riverse, filtri high pass e semi-EQ parametrici a 3 bande. PreSonus ha creato un mixer DJ estremamente completo e competitivo, non resta che provarlo.

<< return to listing

Il nostro catalogo audio/luci e backline offre un’ampia scelta permettendo di coprire ogni genere di evento: feste private e compleanni, concerti in piazze e matrimoni, eventi aziendali (conferenze, riunioni, meeting, convention).
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO